LA CVLLA

INCURSIONI TEATRALI 2021/2022
FATTI DI CULTURA

Sabato 5 marzo 2022 ore 21.00

Di e con Fabrizio Bianchi e Alessandro Grima
Una produzione Viandanti Teatranti

Uno studio televisivo, ospiti speciali, un frizzante e ambiguo presentatore, giornalisti, autori e spettatori. Tutto ruota attorno alle tante sfide, a volte giocose, altre volte pericolose e violente, che i due concorrenti dovranno superare.

Alessandro e Fabrizio, due persone comuni e sconosciute col sogno di diventare famosi, vengono selezionati per fare un reality show dal nome La Culla, in cui verrà messa a dura prova la loro resistenza alle condizioni del programma televisivo, che periodicamente li fa sfidare l’uno contro l’altro per eleggere un vincitore.

Nel format La Culla, Alessandro e Fabrizio accettano di farsi rinchiudere in un piccolo appartamento sotto il continuo controllo delle telecamere in modo che il voyerismo del pubblico possa nutrirsi costantemente delle immagini della loro vita quotidiana e della loro competizione nelle sfide che sono chiamati a preparare.

Sala Teatro Noivoiloro
Via del Lavoro, 7
22036 Erba (CO)

Biglietto intero: €12
Biglietto ridotto (under18 e allievi Scuola Giardino): €7

Per accedere alla sala è necessario essere in possesso di Green Pass rafforzato (attestante l’avvenuta vaccinazione anti-Sars-Cov-2 o la guarigione dall’infezione Covid-19) e mascherina FFP2.

Il trailer

Scopri il programma della stagione > > >

Acquista i tuoi biglietti online!

Dal 2022 è possibile acquistare online i biglietti per gli spettacoli della stagione teatrale e del festival ArtiGiano del Giardino delle Ore.

Sono accettati pagamenti online con carta di credito, debito o prepagata.

Informazioni importanti

Al termine dell’acquisto, verrà inviata una conferma all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione. Sarà necessario stampare e presentare l’e-mail con la conferma di acquisto presso la biglietteria la sera dello spettacolo per poter ritirare i propri biglietti.

I posti a sedere non sono numerati.

Per qualsiasi problema, scrivere a biglietteria@ilgiardinodelleore.com.

Info e prenotazioni

Alessandra | biglietteria@ilgiardinodelleore.com