Solstizio d’Estate al Teatro Licinium con l’apertura di ArtiGiano

Tutto pronto per l’estate erbese del teatro firmata Il Giardino delle Ore, a partire dal 21 giugno con Shakespeare e un dopo-serata d’eccezione

Un’edizione quella di quest’anno che sembra dedicata alle prime volte: non solo per la prima volta il festival si terrà interamente al Licinium di Erba; sono infatti in programma—novità assoluta—aperitivi a tema e serate con dj set d’artista. Il Giardino delle Ore, già di casa al Licinium, abiterà il teatro erbese per tre fittissime settimane e inviterà il pubblico a fare lo stesso, non solo durante gli spettacoli, ma anche prima e dopo, durante il montaggio e lo smontaggio. Un rito che si fa ancora più collettivo, un teatro che si lascia vivere da tutti.

Non è finita: questa settima edizione di ArtiGiano è sostenuta per la prima volta da un importante bando di Fondazione Cariplo con un progetto che ha ottenuto il riconoscimento di Intervento Emblematico Provinciale con l’intera stagione estiva dedicata al Teatro Licinium.

La stagione estiva 2023 al Teatro Licinium accoglie l’estate con una festa aperta a tutti, in una serata che già grazie ai mercoledì erbesi vedrà la città di Erba accesa di eventi.

14 serate di spettacolo e 6 appuntamenti pre e post spettacolo, il tutto tra mercoledì 21 giugno a sabato 8 luglio: meno di venti intensissimi giorni—quasi un evento a sera!


Pubblicato il

in

da

Tag:

Leggi le ultime news

RESTIAMO IN CONTATTO