Nel 2021 è stato possibile devolvere il 2 per mille dell’IRPEF alle associazioni culturali.
Moltissimi hanno scelto di devolvere il proprio 2 per mille al Giardino delle Ore.
Grazie alla cifra raccolta, è stato possibile sostenere Il Giardino delle Ore nelle sue molteplici attività di promozione culturale sul territorio dell’Erbese e della provincia di Como.

ARTIGIANO 2023
L’edizione 2023 del festival ArtiGiano ha illuminato il Teatro Licinium dal 21 giugno all’8 luglio con 11 serate di spettacolo e la nuova grande produzione shakespeariana di La Dodicesima Notte. ArtiGiano è un progetto di teatro partecipato che coinvolge direttamente il territorio e i suoi cittadini nella magia del teatro.
DIREZIONE FUTURA
Laboratori, spettacoli di teatro ragazzi, incontri con gli studenti delle scuole del territorio, ma non solo: il teatro e la pratica teatrale al servizio del benessere. Fare teatro fa bene, a qualsiasi età: fa bene a noi e fa bene a chi ci sta intorno.


BOTTEGA DELL’ATTORE
La compagnia del Giardino delle Ore, che ogni anno segue percorsi di alta formazione con formatori specializzati sempre diversi e porta in scena produzioni che spaziano dal teatro d’autore alle nuove drammaturgie.
QUASI UNA SERATA
Una produzione Il Giardino delle Ore in collaborazione con Mumble Teatro, uno spettacolo brillante e irriverente, finalista In-Box 2023 e ora in tournée in tutta Italia.

Puoi chiedere di visualizzare la relazione dettagliata di cosa è stato possibile fare grazie al contributo del 2 per mille scrivendo un’e-mail a organizzazione@ilgiardinodelleore.com.
GRAZIE
per aver devoluto il tuo 2 per mille al Giardino delle Ore!
