L’Arte dell’Incontro

L’Arte dell’Incontro

L’ARTE DELL’INCONTRO: ALLA RISCOPERTA DEL DONO PER LA CULTURA

Un progetto di attivazione della cultura del dono per la cultura promosso dalla Fondazione Provinciale della Comunità Comasca.

Il teatro è l’arte dell’incontro: a teatro gli attori incontrano il pubblico e il pubblico incontra storie e personaggi. Il progetto mira a potenziare le competenze comunicative e di fundraising dell’Associazione, la quale andrà a strutturare una risorsa interna per elaborare una strategia di fundraising. L’avvio di una campagna di raccolta fondi permetterà ai cittadini di contribuire alla realizzazione del festival estivo ArtiGiano. Ogni cittadino potrà fare la differenza partecipando in prima persona allo sviluppo culturale della comunità ed entrando a far parte di un progetto che mira a trasformare l’Erbese nel cuore culturale dell’Alta Brianza.

Partecipa al progetto con una donazione!

DONA ORA
CON CARTA O PAYPAL
CON BONIFICO

Beneficiario: Fondazione Provinciale della Comunità Comasca
Causale del versamento: L’Arte dell’Incontro: alla riscoperta del dono per la cultura

BCC BRIANZA E LAGHI: IT61B0832910900000000300153

CON BOLLETTINO POSTALE

Beneficiario: Fondazione Provinciale della Comunità Comasca
Causale del versamento: L’Arte dell’Incontro: alla riscoperta del dono per la cultura

Conto corrente 21010269

Grazie!

ENTRA NELLA FAMIGLIA GIARDINO!

Il Giardino delle Ore è una famiglia di persone che amano coltivare insieme l’abitudine a un tempo di qualità promuovendo l’arte teatrale come fonte di benessere.

Teatro è benessere psicofisico: benessere per chi lo fa ma anche per chi lo vede; benessere in sala prove, sul palco, in platea.

I nostri laboratori di teatro sono palestre dove bambini e ragazzi allenano la propria sensibilità e il proprio ascolto degli altri e di se stessi.

I nostri spettacoli sono spunti di riflessione sotto forma artistica. I nostri eventi sono occasioni di incontro e scambio.

Il nostro progetto formativo Accademia FARM offre possibilità di scambio e crescita attraverso il teatro, la danza e il canto.

Il nostro progetto ArtiGiano agisce sul territorio con un’operazione comunitaria di incontro tra chi è sul palco e chi è in platea e alimenta il senso di appartenenza a una comunità pensante e attiva.

LA FAMIGLIA GIARDINO

Entra nella famiglia Giardino partecipando ai nostri progetti e alle nostre attività!

Entra a far parte di una comunità di persone che lavorano insieme per coltivare la qualità del proprio tempo e per raccontare il nostro territorio attraverso le arti performative.

LA FAMIGLIA GIARDINO TI ASPETTA!

RESTIAMO IN CONTATTO