Torna Pene d’Amor Perdute al Teatro Licinium
Secondo week-end in scena per la nuova produzione shakespeariana del Giardino delle Ore. In arrivo le prossime date di ArtiGiano 2022.
Secondo week-end in scena per la nuova produzione shakespeariana del Giardino delle Ore. In arrivo le prossime date di ArtiGiano 2022.
Successo per la prima di Pene d'Amor Perdute al Teatro Licinium. Si torna in scena già questo sabato e i prossimi due week-end.
Grande inizio per la sesta edizione di ArtiGiano; occhi ora puntati sul debutto di Pene d’Amor Perdute al Teatro Licinium.
Parte il festival di arti performative del Giardino delle Ore: in programma più di dieci date di spettacolo e la nuova produzione shakespeariana Pene d’Amor Perdute.
Dopo i più di 400 spettatori di JUKEBOX, Il Giardino delle Ore vola verso ArtiGiano. Il prossimo appuntamento è a Villa Meda a Canzo sabato 11 e domenica 12 giugno.
Più di 300 i posti prenotati per la serata di apertura della rassegna Sotto le Stelle del Licinium: in scena una compagnia parigina di ballerini.
Metà sala già prenotata per la data di apertura della stagione estiva, e nel frattempo iniziano le prove per la nuova produzione shakespeariana del Giardino delle Ore: Pene d’Amor Perdute.
Fissata per mercoledì 13 aprile la conferenza stampa in cui Il Giardino delle Ore presenterà insieme al Comune di Erba gli eventi che riempiranno le serate estive da giugno a…
Proseguono intanto le selezioni per Pene d’Amor Perdute al Teatro Licinium ERBA – Il Giardino delle Ore si prepara al debutto di Quasi Una Serata: uno spettacolo che ha mosso…
Prosegue la selezione del cast per la nuova produzione firmata Il Giardino delle Ore: Pene d’Amor Perdute, di William Shakespeare.