Continuano gli eventi di Natale del Giardino delle Ore

Crazy Theatre Night: domenica 11 dicembre prima serata del nuovo progetto del Giardino delle Ore per portare il teatro sempre più vicino al pubblico e in arrivo un gradito ritorno direttamente dal palco dello Zelig

ERBA – Serate sold out e pubblico entusiasta stanno costellando gli eventi del periodo delle feste organizzati dal Giardino.

Menarca ha coinvolto il pubblico portando in scena uno spettacolo innovativo in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, sbattendo in faccia agli spettatori, con irriverenza e ironia, tutti i tabù legati alle mestruazioni.

Ma c’è ancora qualche posticino per il prossimo appuntamento di domenica 11 dicembre, una serata di teatro fuori dal teatro e più vicino al pubblico. Allo storico Crazy Driver Diner di Inverigo arriva la prima Crazy Theatre Night: i personaggi più famosi delle produzioni Il Giardino delle Ore incontreranno il pubblico durante la cena. Un modo nuovo di gustarsi il teatro, ma anche un modo nuovo di gustarsi un ottimo hamburger. In perfetto stile Il Giardino delle Ore, i personaggi saranno in costante dialogo con il pubblico e accompagneranno la cena con una serie di scene e brevi réclame. È possibile prenotare il proprio tavolo direttamente al locale al numero 031 697398.

PRENOTA IL TUO POSTO
ACQUISTA I BIGLIETTI ONLINE

Pubblicato il

in

da

Tag:

Leggi le ultime news

RESTIAMO IN CONTATTO