Pubblico entusiasta per la prima serata di teatro a cena; e il prossimo week-end grande ritorno a Erba di Loris Fabiani direttamente dal palco dello Zelig con l’acclamato Cinemalteatro
ERBA – Domenica 11 dicembre Il Giardino delle Ore ha incontrato il suo pubblico a cena con Crazy Theatre Night, immancabile serata di teatro fuori dal teatro e più vicino agli spettatori. Gli attori hanno portato in scena tra i tavoli del Crazy Driver Diner di Inverigo i personaggi più famosi degli spettacoli del Giardino, e il pubblico ha assistito tra un boccone e l’altro a scene teatrali e brevi réclame. Un successo: locale pieno e spettatori entusiasti.
Pienone anche per la data della Donna Volubile lunedì 12, secondo appuntamento Goldoniano della stagione presso la Sala Polivalente di San Maurizio a Erba.
E ci si aspetta sold out anche per le due date del grande ritorno a Erba di Cinemalteatro, con un Loris Fabiani che arriva il prossimo week-end direttamente dal palco dello Zelig di Milano. Un gran finale prima delle feste, con due serate di divertimento puro e nuovi spettacolari film teatralizzati che Erba non ha ancora visto. Un format di intrattenimento nato dalla mente geniale di Loris Fabiani in cui nessuno è al sicuro, nemmeno nelle ultime file.
Appuntamento per venerdì 16 alle 21.00 e domenica 18 alle 18.30 (ideale per le famiglie!). Biglietti in prevendita online a questa pagina; prenotazioni per e-mail a biglietteria@ilgiardinodelleore.com o telefono al numero 342 364 4156.
CINEMALTEATRO
Venerdì 16 dicembre 2022 ore 21.00
Domenica 18 dicembre 2022 ore 18.20
Sala Teatro Noivoiloro, Erba