Successo per la Crazy Theatre Night con Il Giardino delle Ore

Pubblico entusiasta per la prima serata di teatro a cena; e il prossimo week-end grande ritorno a Erba di Loris Fabiani direttamente dal palco dello Zelig con l’acclamato Cinemalteatro

ERBA – Domenica 11 dicembre Il Giardino delle Ore ha incontrato il suo pubblico a cena con Crazy Theatre Night, immancabile serata di teatro fuori dal teatro e più vicino agli spettatori. Gli attori hanno portato in scena tra i tavoli del Crazy Driver Diner di Inverigo i personaggi più famosi degli spettacoli del Giardino, e il pubblico ha assistito tra un boccone e l’altro a scene teatrali e brevi réclame. Un successo: locale pieno e spettatori entusiasti.

Pienone anche per la data della Donna Volubile lunedì 12, secondo appuntamento Goldoniano della stagione presso la Sala Polivalente di San Maurizio a Erba.

E ci si aspetta sold out anche per le due date del grande ritorno a Erba di Cinemalteatro, con un Loris Fabiani che arriva il prossimo week-end direttamente dal palco dello Zelig di Milano. Un gran finale prima delle feste, con due serate di divertimento puro e nuovi spettacolari film teatralizzati che Erba non ha ancora visto. Un format di intrattenimento nato dalla mente geniale di Loris Fabiani in cui nessuno è al sicuro, nemmeno nelle ultime file.

CINEMALTEATRO

Venerdì 16 dicembre 2022 ore 21.00

Domenica 18 dicembre 2022 ore 18.20

Sala Teatro Noivoiloro, Erba

ACQUISTA I BIGLIETTI ONLINE

Pubblicato il

in

da

Tag:

Leggi le ultime news

RESTIAMO IN CONTATTO