Ultimo appuntamento con le Regie di Lunanzio: stasera La Donna Volubile al Licinium con uno special guest

Ieri sera si è chiusa a Villa Guaita la stagione dei saggi di Farm Academy

Non c’è due senza tre: venerdì sera si chiude la trilogia goldoniana firmata da Loris Fabiani, in arte Lunanzio. Una terza, estremamente capricciosa donna si aggiunge alla Vendicativa e alla Fortunata: La Donna Volubile, di rosa vestita, invaderà il Teatro Licinium e deciderà le sorti di tutti i personaggi in scena e dell’intero cast targato Bottega del Giardino delle Ore; incluso un ospite veramente speciale.

Anche l’esplosivo Loris Fabiani verrà infatti gettato nel folle frullato di volubilità barocca che questo venerdì sera accoglierà il pubblico (e, si spera, il bel tempo) al Teatro Licinium di Erba.

Si è chiusa ieri sera la stagione dei saggi di canto, danza e teatro di Farm Academy; stagione iniziata il 23 maggio con il saggio di canto e che ha contato più di 10 date di spettacolo ed esplorato più arti performative, dalla danza in tutte le sue forme, incluse quelle più circensi, al teatro per tutte le età, fino al canto.

Dopo aver riempito l’Excelsior, il Noivoiloro e la Sala Polivalente San Maurizio, gli allievi e le allieve di Farm Academy hanno riempito il parco di Villa Guaita a Ponte Lambro giovedì sera con l’ultima data del Macbeth, condotti da Benedetta Brambilla.

Se la stagione dei saggi arriva alla sua fine, la stagione al Licinium non è che all’inizio: proseguono alla grande le prove per la nuova produzione Molto Rumore per Nulla, al debutto sabato 29 giugno. Nemmeno la pioggia riesce a fermare il fenomenale cast che quest’estate darà vita a una delle più amate commedie di Shakespeare e ad alcuni dei suoi personaggi più belli.

L’estate tanto attesa può cominciare!

ArtiGiano è sostenuto da Fondazione Cariplo come Intervento Emblematico Provinciale insieme alla rassegna Sotto le Stelle del Licinium; la nuova produzione Molto Rumore per Nulla è sostenuta da BCC Brianza e Laghi.


Pubblicato il

in

da

Leggi le ultime news

RESTIAMO IN CONTATTO