TEATRO SERALE

Le produzioni del Giardino delle Ore per il teatro serale.

Piero l’italianò

Uno spettacolo multidisciplinare in cui musica dal vivo e teatro si fondono per dar vita ad un affresco surreale che ci conduca dentro al cuore una delle figure più folli e controverse del panorama del cantautorato Italiano: Piero Ciampi. Piero l’Italiano, Piero l’artista.

Cane Sugar

Esserci o non esserci sembra essere il dilemma di oggi. Ma per esserci è davvero necessario avere un corpo vivo? Cane sugar è così uno scherzo che si spinge oltre il limite. Uno spunto per riflettere sulla nostra nuova immortalità.

Amleto

Un Amleto snello e diretto, attuale, che riesce a raccontare la vicenda shakespeariana nella sua interezza senza mancare di spunti e trovate contemporanee e quasi cinematografiche che mantengono viva l’attenzione dello spettatore.

La zona Cesarini

In scena, quattro personaggi logorati dai tempi che sono, si tengono in piedi a vicenda, tra le chiacchere e le risate del solito tavolino del bar, dove annegano i pensieri e le angosce della vita quotidiana nel tifo sguaiato per la propria squadra di calcio.

Miss Parkinson

Miss Parkinson è la storia di una donna che non si è mai arresa; la storia di Michela Cancelliere, docente di educazione fisica e di ginnastica aerobica, affetta dal morbo di Parkinson giovanile dal 1998.

Vele

Un tributo alle storie di tutti quei solitari guardiani di un faro che ogni giorno stanno a solcare il mare con gli occhi, aspettando la loro, di nave, provando a distinguere il canto delle sirene da tutto il rumore là fuori.